enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Treni :: Stazioni ferroviarie :: Warszawa Centralna

Stazione ferroviaria Warszawa Centralna: Stazione centrale di Varsavia

Informazioni & Servizi

Trasporti pubblici

  • Sebbene la città abbia un aspetto moderno e molte strade siano state create negli anni cinquanta, dall'inizio degli anni novanta l'espansione economica ha causato un notevole aumento del traffico privato. I trasporti pubblici sono comunque ben sviluppati con un'estesa rete di bus, tram ed una linea di metropolitana.
  • Il servizio di autobus copre l'intera città, con circa 170 linee per un totale di 2603 km di lunghezza e oltre 1600 veicoli. Tra mezzanotte e le 5 del mattino la città è servita dalle linee notturne (il cui numero comincia con la lettera N).
  • La Metropolitana di Varsavia (Metro Warszawskie) è stata aperta nel 1995 ed è una delle più recenti metropolitane in Europa oltre ad essere la prima ed unica in Polonia. Consiste in una singola linea che taglia la città da nord a sud (da Kabaty a Młociny).

Stazione centrale di Varsavia sulla mappa

I collegamenti ferroviari di questa città: Varsavia

Percorsi popolari

Mostra tutti i percorsi

Arrivi e partenze dei treni: Stazione centrale di Varsavia

Mostra arrivi

Mostra partenze

Links: alloggio

Alberghi a Varsavia (Booking.com)

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-29