enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Termini e condizioni per taxi e trasferimenti all'interno di Praga

Termini e condizioni per i servizi complementari

Prenotazione

I clienti sono obbligati a fornire dati di viaggio e personali validi, compreso un numero di telefono (con il prefisso internazionale) e un e-mail.

  • Se prenoti un taxi dall'aeroporto di Praga i clienti devono compilare i dettagli del volo (numero del volo, nome della compagnia e ora di arrivo prevista).
  • Se si prenota un taxi da un hotel o da un indirizzo privato i clienti devono specificare i dettagli sul loro indirizzo di partenza e sull'orario del prelievo (si noti che è necessario essere all'aeroporto almeno 1 ora prima del decollo dell'aereo).

La prenotazione è possibile solo tramite Czech-transport.com. Czech-transport.com non è responsabile per i trasferimenti o ulteriori ordini riservati direttamente attraverso il driver.

I cambiamenti di ordini non sono accettati meno di 12 ore prima. I clienti devono chiamare o inviare una e-mail – l'instant messaging o skype non sono sufficienti. Se queste condizioni non sono soddisfatte, i clienti non possono richiedere alcun risarcimento per un volo / autobus / treno di collegamento mancato.

Conferme di prenotazione

Dopo aver effettuato una prenotazione online, czech-transport.com invia un riepilogo dell'ordine per e-mail. I clienti sono obbligati a confermare i propri ordini facendo clic su un link di conferma in un'email. Gli ordini non confermati non sono validi. La conferma può essere effettuata 12 ore prima dell'orario di ritiro. Gli ordini confermati successivamente non sono validi.

Modo di pagamento

I pagamenti possono essere effettuati con i seguenti metodi:

  • In contanti all'autista al momento del trasferimento (in CZK o in EUR)
  • Pagamento anticipato con carta di credito o di debito on-line (più costoso del pagamento in contanti, le spese bancarie sono incluse)
  • Prenotazione telefonica

Tutte le prenotazioni telefoniche sono prese con grande cura e attenzione per assicurarsi che siano accurate. Alcune chiamate sono registrate per scopi di addestramento e verifica.

Prezzi

Tutti i prezzi sono quotati per veicolo.

Costi aggiuntivi sono a carico di:

Veicolo

È responsabilità del passeggero di assicurare che prenota la taglia corretta del veicolo per trasportare il numero di passeggeri e bagagli. Le capacità del veicolo e le immagini sono disponibili sul sito web. Sono possibili anche consultazioni via email (info@czech-transport.com).

I bambini di tutte le età devono essere inclusi nel numero di passeggeri.

Se un passeggero ha prenotato una capacità del veicolo più piccola del necessario, l'autista si riserva il diritto di rifiutare il trasporto dei passeggeri a causa delle norme di salute e sicurezza. Tuttavia, il passeggero è tenuto a pagare la tariffa intera al conducente. Se la capacità del veicolo ordinato non viene superata, è possibile aggiungere ulteriori passeggeri e bagagli con il permesso di Czech-Transport.com.

Spese di attesa

  • Airport pick up – il massimo tempo di attesa gratuito è di 60 minuti, a partire dall'ora di atterraggio del volo. Successivamente, si applica una commissione di 150 CZK l'ora. Non ci sono costi aggiuntivi per eventuali ritardi dei voli. L'autista controlla lo stato del volo ed entra nella sala arrivi 20 minuti dopo l'atterraggio.
  • Sea/cruise port pick up – il tempo massimo di attesa gratuita è di 60 minuti, a partire dall'orario di prelievo nominato. Successivamente, si applicano 150 CZK all'ora.
  • Pick up da casa, hotel, uffici e altri luoghi – 15 minuti di tempo di attesa gratuito dal tempo effettivo prenotato è consentito. Successivamente, 150 corone ceche all'ora vengono aggiunte alla tariffa.

Ulteriori drop off e pick up

Ulteriori drop off e pick up vengono addebitati per miglio con una tariffa minima di 100 corone ceche per diversione.

Cancellazioni di prenotazione

Una prenotazione di un trasferimento può essere cancellata in anticipo. Una cancellazione gratuita è possibile 24 ore prima della partenza, al più tardi.

Voli persi

Se il passeggero ha saltato un volo, è sua responsabilità di quest'ultimo o di informare Czech-Transport.com immediatamente, in modo che l'autista possa essere avvisato. Se il viaggio è stato pre-pagato, la tariffa sarà rimborsata dopo aver detratto 100 CZK per spese bancarie. Tuttavia, se il passeggero desidera effettuare un volo successivo, il servizio taxi sarà fornito senza costi aggiuntivi. Se Czech-Transport.com non viene informato del volo perso, il passeggero è tenuto a pagare la tariffa intera. In questi casi, gli ordini prepagati non vengono rimborsati.

Quando i clienti non arrivano

  • No Show significa che un passeggero prenota un trasferimento con noi e non riesce a incontrarsi o contattare l'autista all'ora stabilita. Ciò include i ritiri presso l'aeroporto, il porto, la casa, l'hotel e altri indirizzi privati. Questo include prenotazioni con date e orari errati.
  • Aeroporto/porto marittimo: L'autista attende nella sala arrivi fino a 1 ora dal volo/orario di atterraggio della nave. Se il passeggero non riesce a incontrare o contattare (e-mail, telefono) l'autista entro questo limite di tempo è considerato come mancata presentazione.
  • Le prenotazioni pagate con carte di credito o di debito non vengono rimborsate in caso di mancata presentazione.

Itinerari

L'autista sceglie la rotta verso una destinazione considerando i seguenti fatti: il traffico, il tempo, le chiusure stradali e le deviazioni.

Responsabilità

La società non si assume alcuna responsabilità per quanto segue: Grave rallentamento del traffico, chiusure stradali, condizioni meteorologiche estreme e sfavorevoli.

Czech-Transport.com non è responsabile per eventuali informazioni errate o incomplete fornite dal passeggero.

Rimborsi

I rimborsi sono possibili se:

  • Prenotazioni prepagate con carte di credito o di debito e una richiesta di cancellazione viene inviata almeno 12 ore prima dell'orario di ritiro.
  • I passeggeri informano immediatamente Czech-Transport.com telefonicamente, via e-mail o sms e ottengono una e-mail di cancellazione da Czech-Transport.com.

Tutti i rimborsi sono soggetti a una commissione minima di 100 corone ceche (spese bancarie).

Nessun rimborso verrà emesso:

  • Se la cancellazione viene comunicata con meno di 12 ore di anticipo.
  • Se il passeggero prenota il trasferimento per una data errata, fornisce un numero di volo errato o utilizza altre informazioni fuorvianti.
  • Se il passeggero lascia il punto di ritiro senza informare Czech-Transport.com per nessun motivo.
  • La nostra società fa pagare una commissione di gestione, per una guida privata, per l'affitto o l'appartamento, visite guidate ecc. Questa commissione varia tra 5–11 euro per persona.
  • La tassa per qualsiasi modifica dipenderà dal tipo di servizio voluto. La nostra società non è responsabile per errori commette da parte del cliente (ad esempio arrivando in ritardo al telefono o arrivando il giorno sbagliato, o sbagliato il giorno sbagliato). In questi casi non siamo responsabili per il Suo errore.
  • La tassa di cancellazione dipende dal servizio originale.

Alcuni servizi non offrono la possibilità della cancellazione oppure il rimborso

  • Nel caso di alcuni servizi, se sono cancellati meno di 24 ore in anticipo, i clienti non hanno diritto ad alcun rimborso.

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-17