enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Alloggio :: Praga :: Praga 5

Alberghi a Praga 5

Hotel Julian ****

Indirizzo:
Elisky Peskove 11,
15000 Prague 5
Czech Republic

Albergo a quattro stelle Julian, situato a Praga 5 vicino al centro commerciale Andel, offre una comoda sistemazione in 33 camere completamente arredate. La posizione dell'hotel è ottima, tutti i famosi siti storici sono raggiungibili a piedi o distono poche fermate di tram. La fermata del tram si trova a 100 metri.

L'hotel offre non solo alloggio di alto livello, ma anche un approccio personale straordinario dello staff dell'hotel e garantisce che vi sentirete come a casa.

Caratteristiche dominanti dell'hotel sono terrazza con vista sul Castello di Praga e seduta piacevole, biblioteca inglese in stile con caminetto e accogliente ristorante in stile pub irlandese.

L'hotel è adatto non solo per turisti ma anche per i soggiorni romantici, famiglie con bambini e uomini d'affari chi arrivono a Praga. L'hotel dispone di una sala accessibile ai disabili. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito e percheggio disponibile per gli ospiti.

Camere disponibili: 33

PRENOTARE QUESTO ALBERGO ONLINE (prenotazione assicurata fornita da www.booking.com)


Red & Blue Design Hotel Prague ****

Indirizzo:
Holeckova 13,
15000 Prague 5
Czech Republic

Recentemente ristrutturato e completamente arredato, Red & Blue Design Hotel Praga offre uno stile fresco e unico in 52 camere progettate. L'hotel è situato al confine del centro storico di Praga, a 10 minuti a piedi dal Ponte Carlo. La fermata del tram più vicina si trova a soli 50 metri.

Con 26 camere di design blu e altri 26 di design rosso stilisti, avete la scelta di soggiornare in una camera di lusso pieno di tutto il necessario durante il vostro soggiorno in città d'oro.

Le camere sono silenziose e la maggior parte affaccia sul parco. Includono l'occorrente per fare un tè e caffè, una cassaforte delle dimensioni di un computer portatile e una TV con uno slot disk, che consente di guardare i vostri video e foto della giornata.

Tutte le camere sono dotate di spessi tappeti, mobili moderni, bagni lussuosi, WiFi gratuito e aria condizionata. Al piano inferiore c'è un cafe/bar moderno e una zona colazione estesa.

Camere disponibili: 52

PRENOTARE QUESTO ALBERGO ONLINE (prenotazione assicurata fornita da www.booking.com)

Mamaison Hotel Riverside Prague *****

Indirizzo:
Janáčkovo nábřeží 15
150 00 Prague 5
Czech Republic

L'hotel a 5 stelle Mamaison Riverside Praga si trova nel cuore della città, sulla riva sinistra del fiume Moldava e a pochi passi dal Ponte Carlo e dalla Città Vecchia. Albergo in stile Art Nouveau offre la sistemazione ideale per turisti e viaggiatori d'affari nel quartiere di Smichov.

L'hotel gode di stretti legami con quartieri degli affari della città, l'aeroporto ed principali attrazioni culturali. Con alloggio elegante, viste e arredo di qualità, albergo offre fantastiche tariffe per i soggiorni nella città in un ambiente elegante e storico, che lo rende uno dei più affascinanti boutique hotel a Praga.

Camere disponibili: 80 (suite incluse)

PRENOTARE QUESTO ALBERGO ONLINE (prenotazione assicurata fornita da www.booking.com)

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-23