enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Eventi speciali :: Eventi Sportivi :: Gran Premio di Brno

Il Grand Prix della Repubblica Ceca

Data: 14–16 Agosto, 2015

Località: Brno

Moto GP

Moto GP Brno

Il Gran Premio della Repubblica ceca si tiene sul circuito di Brno (anche noto come circuito Masaryk) a Kohoutovice, circa 15 km a nord-ovest di Brno, nella Repubblica Ceca. È stato usato prima e dopo la seconda guerra mondiale per eventi come il Gran Premio Masaryk ed era lungo 19 miglia prima che fosse inventata la Formula Uno. Prima della guerra, qui si teneva il Gran Premio ceco, che si svolse per la prima volta nel 1930, mentre oggi il circuito è usato soprattutto per le gare di moto. Il tracciato storico passava attraverso le strade della parte occidentale di Brno e i villaggi vicini, come Bosohony e Zebetin.

Il circuito odierno è lungo 5,3 chilometri, prevede 14 curve di cui otto a destra e sei a sinistra, che offrono varie opportunità di sorpasso. Il circuito di Brno è adatto anche alle gare in moto fianco a fianco e sono favoriti coloro che riescono a mantenere una velocità media, con una guida abbastanza gentile da preservare le gomme fino al termine della gara. Grazie alla sua collocazione in una valle circondata da colline con pinete, sia le tribune sia le aree per il vasto pubblico consentono una veduta magnifica del tracciato.

Acquistare i biglietti per Il Grand Prix di Brno

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale

Brno – link utili

Acquistare online i biglietti del treno: Praga – Brno, Brno – Praga

Trasferimenti privati tra Praga e Brno

Alloggio a Brno – alberghi

Servizi e ristoranti a Brno (in inglese)

Aeroporto di Brno (in inglese)

Turismo a Brno (in inglese)

Servizio di informazione

Mappa di Brno

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-20