enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Alloggio :: Ostrava

Alloggio a Ostrava – alberghi

Clarion Congress Hotel Ostrava ****
Zkrácená 2703/84
700 30 Ostrava

Clarion Congress Hotel a Ostarava è un albergo a quattro stelle recentemente rinnovato che offre più grande numero delle camere a Ostrava e nella Moravia di nord.

L'hotel è situato in una zona tranquilla di Ostrava, con un eccellente accesso ai mezzi pubblici al centro della città (4 km). Dalla vicina fermata dell'autobus, si può facilmente raggiungere la stazione ferroviaria, autostazine o l'aeroporto internazionale Ostrava-Mošnov (20 km).

L'albergho si trova accanto a un moderno complesso sportivo, Stadio Comunale e il vecchio complesso industriale Dolní Vítkovice.

Clarion Hotel offre ai suoi ospiti la comodità di quattro stelle, 169 camere e le suite dotate di comfort moderni. Tutte le camere e le suite sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, minibar, TV satellitare e un bollitore.

L'hotel offre spazio per riunioni fino a 1.620 delegati. L'hotel dispone di 10 sale rappresentative e sale conferenze con una superficie totale di 2000 m2, dove la sala più grande può ospitare fino a 900 delegati.

Camere disponibili: 169

BOOK THIS HOTEL ONLINE (secured booking provided by www.booking.com)


Mercure Ostrava Center ****
Ceskobratrska 18/1742
702 00 OSTRAVA

Il Mercure Ostrava Center è un nuovissimo hotel a 4 stelle nel centro di Ostrava, con 139 camere, ristorante, bar, terrazza estiva, zona fitness con bagno turco ed eccellenti strutture congressuali dotate di tecnologia all'avanguardia. L'hotel si trova a 10 minuti dalla stazione centrale e a pochi passi dai quartieri culturali e commerciali della città, nonché dalla famosa via „Stodolni“.

Le camere Standard offrono kit per tè e caffè, aria condizionata, Internet ad alta velocità, cassaforte per portatile, minibar e TV LCD.Le camere Superior o Privilege sono dotate di quanto appena elencato, ma sono più grandi e offrono l'ingresso alla lounge Privilege. Questo spazio unico è stato progettato per offrire maggior relax e benessere.

Camere disponibili: 139

BOOK THIS HOTEL ONLINE (secured booking provided by www.booking.com)


Imperial Hotel Ostrava ****
Tyršova 1250/6
701 38 Ostrava

Hotel Imperial Ostrava è sicuramente uno dei più famosi alberghi della città e offre servizi di alto livello per i clienti costantemente sin dalla sua apertura nel 1904. La sua posizione nel centro della città, la ricca storia e il personale professionale fanno albergo perfetto per il vostro soggiorno.

La combinazione di più di un secolo di tradizione e modernità rende albergo ideale per incontri di lavoro e anche un luogo per rilassarsi dopo una giornata impegnativa.

L'hotel dispone di 162 camere confortevoli e moderne, un ampio centro congressi per 490 persone, un ristorante incantevole che offre una vasta gamma di specialità gastronomiche, il centro relax e soprattutto un approccio personale e amichevole a ciascun dipendente – tutto questo ci dà il diritto di chiamare Imperial Hotel Ostrava vostra casa lontano da casa.

Camere diponibili: 162

BOOK THIS HOTEL ONLINE (secured booking provided by www.booking.com)


Jan Maria ****
Slívova 1946/7
710 00 Slezská Ostrava

Albergo a 4 stelle Jan Maria si trova nella tranquilla zona di Slezská Ostrava, vicino al centro della città.

L'hotel dispone di 22 camere di cui 5 camere singole, 13 camere doppie, due triple, una suite e una camera adatte per disabili.

Tutte le camere sono per non fumatori e sono dotate di Wi-Fi, cassetta di sicurezza, telefono, minibar e TV LCD con canali satellitari e la ricezione radio e asciugacapelli.

Per prenotazioni di gruppo (gruppi di 10 persone o più) o per soggiorni di lunga durata (una settimana o più) ci sono disponibili interessanti sconti.

Camere disponibili: 22

BOOK THIS HOTEL ONLINE (secured booking provided by www.booking.com)

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-18