enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Alloggio :: Brno

Sistemazione a Brno

Alberghi a Brno

Grandhotel Brno ****
Benesova 18–20
657 83 Brno
Repubblica Ceca
PRENOTA ONLINE

Il Grandhotel Brno e' un hotel tradizionale a 4 stelle. Sorge proprio di fronte alla principale stazione ferroviaria di Brno, a pochi passi da siti storici come il Castello di Spilberk, dal centro commerciale e dalla Fiera Internazionale. Brno sorge in una campagna pittoresca circondata da tre lati da colline boschive rivolte a sud verso i bassopiani della Moravia meridionale. A nord, la citta' e' riparata dalle colline di Drahany e dalle catene montuose fra Boemia e Moravia.

Camere: 110. Catena Alberghiera: Austria Hotels International.


Royal Ricc ****
Starobrnenská 10
60200 Brno
Repubblica Ceca
PRENOTA ONLINE

Hotel romantico ubicato nella zona storica di Brno, caratterizzato da cucina ottima a base di specialità italiane e francesi. La decorazione interna comprende anche tutta una seria di quadri di artisti moderni e antichi. Hotel Royal Ricc è edificato all'interno di una struttura barocca risalente al 1596.

Completamente rinnovato nel 1998. L'hotel è ubicato nel cuore di Brno. A 5 minuti a piedi dalle famosi cattedrali di S.Pietro e Paolo. Basilica romanica del XI secolo. Successivamente riedificata prima in stile gotico e poi barocco. Numerosi monumenti storici e siti turistici, quali ad esempio il castello del XIII secolo, la Tugendhat Villa o la chiesa gotica di St. Giacomo.

Brno è la seconda città (da un punto di vista della grandezza) della Rep. Ceca, costituita nel lontano 1243. Importante centro industriale e affaristico grazie anche al grande centro esposizioni.

Camere: 30.


Slavia ****
Solnicní 15/17
Brno
Repubblica Ceca
PRENOTA ONLINE

L'edificio, disegnato dal famoso architetto Antonin Blazek, è stato costruito secondo lo stile dell'Istorismo nel 1893. Nel 1902, Karel Moravec, il proprietario di allora e uno straordinario albergatore, ampliò l'edificio in stile art nouveau e lo rese l'hotel più famoso a Brno.

Uno dei vantaggi più indiscussi dell'hotel è la sua posizione proprio nel cuore del centro di Brno, sotto al Castello Spilberk, proprio dopo la zona pedonale, ma con un facile accesso in auto e la possibilità di parcheggio per auto e autobus.

Camere: 84.


Tutti gli alberghi a Brno

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-13