enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Guida di Praga :: Praga turismo

Praga con guida

Prague - Charles Bridge in summer

Ponte di Carlo in inverno

Praga

Praga è la capitale e la più grande città della Repubblica Ceca.

Praga conta approssimativamente 1,3 milioni d'abitanti. Tra i numerosi soprannomi di Praga ricordiamo: La citta  dorata, La città delle cento torri, Il cuore d'Europa e La madre di tutte le città.

Fondata alla fine del IX secolo, Praga divenne ben presto la sede dei Re di Boemia, alcuni dei quali più tardi regnarono anche come imperatori del Sacro Romano Impero. La città  fiori durante il XIV secolo sotto il regno di Carlo IV, che ordino la costruzione della Citta Nuova, del Ponte Carlo, della Cattedrale di San Vito, la più vecchia cattedrale gotica dell'Europa centrale, attualmente all'interno delle mura del Castello, della più vecchia sinagoga d'Europa (la Sinagoga Maisel), e dell'Universita  di Praga, la piu vecchia universita dell'Europa centrale a nord delle Alpi. A quel tempo Praga era la terza più grande citta  d'Europa.

Prenotate la propria guida

Da questa pagina è possibile accedere alla guida acreditata, che non solo vi mostra questa città e il suo fascino, ma che vi aiuterà con la lingua (ceco, che non è facile), e che vi introdurrà la gente, bancarelle, mercatini e ristoranti. Un ulteriore servizio comprende consulenza sul modo di vivere „come un ceco“ durante il vostro soggiorno in questo paese.

Prezzi:

- Fino a 4 persone 700 CZK / ora (23 euro)

- 5–8 persone 840 CZK / ora (25 euro)

- Durata: circa 5 ore

Prenotazione per i gruppi

Escursioni a buon prezzo

I monumenti e le attrazioni turistiche di Praga

Il centro di Praga che copre quattro aree, che coprono entrambe le rive del fiume Moldava.

Su un lato:

Dall'altro lato:

Le principali aree vicino al centro della città sono:

Praga escursioni in bus

Praga shopping

Praga taxi aeroportuale

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-12