enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Città ceche :: Karlovy Vary

Karlovy Vary – il più famose terme ceche

Karlovy Vary

Karlovy Vary – colonnato

Karlovy Vary

Letteralmente „Terme di Carlo“, in tedesco Karlsbad, Karlovy Vary è la città situata nella parte occidentale della Repubblica Ceca. Sacro Romano Impero Carlo IV, fondò la città nel 1370 e le diede il nome di Carlsbad.

Luoghi da vedere a Karlovy Vary

Nella seconda metà del 19° secolo in stile metropolitano molti edifici sono stati costruiti – bagni e la maggior parte di hotel, il Teatro Comunale e la maggioranza delle casse di risparmio. I visitatori troveranno vi edifici in stile classico, Impero, Rococò Biedermaier o stili.

Zámecký vrch – Chateau Hill – è attualmente sviluppato con il complesso edilizio di Chateau Bath. La struttura è stata progettata dall'architetto Ohmann. L'edificio di architettura è influenzata da eclettismo con numerosi elementi di Art Nouveau e ornamenti.

La più trafficata strada è King George Avenue, che collega il centro amministrativo di shopping con il centro termale.

Outlook of Karlovy Vary

Karlovy Vary – città

Il Grandhotel Pupp

Non solo per coloro che ammirare il golf Grandhotel Pupp vale la pena di vedere. Pupp non è molto lontano dal teatro. Dal 1895 è stato ricostruito e, quando i proprietari eseguito il principale unificazione degli edifici, predisposto per offrire comfort e lusso per i suoi ospiti. Karlovy Vary insieme con Český Krumlov sono Praga dopo la seconda più popolare destinazione turistica, in particolare per le celebrità internazionali per la visita trattamento curativo.

Trattamenti termali

La città di Karlovy Vary rappresenta l'incarnazione perfetta dell'eleganza termale, con i suoi colonnati, le case sfarzose e la meravigliosa posizione in mezzo ad una vallata boscosa. Grazie alla sua straordinaria architettura è uno dei più bei centri termali in Europa. Questa città è famosa per le sue sorgenti calde – 13 principali e circa 300 piccole sorgenti.

Karlovy Vary Garden Colonnade

Colonnato con sorgente

Karlovy Vary Spa prevede procedure di trattamento. Vi è di circa un centinaio di sorgenti minerali, ma solo dodici di essi sono utilizzati come bere cura, e la diversa temperatura e la quantità di anidride carbonica.

Nel centro termale di Karlovy Vary la specializzazione principale è in Malattie cardiovascolari, Malattie del sistema digerente, Disturbi del metabolismo e ghiandole a secrezione esterna, Malattie del sistema muscoloschele­trico.

Sei fan di buon film?

In una lunga tradizione in questo paese è azienda annuale festival cinematografico conosciuto come Karlovy Vary International Film Festival (42a IFF), la più importante di categoria A in Europa centrale e orientale.

Karlovy Vary IFF presenta ogni anno più di 200 nuovi film da tutto il mondo. Il festival è aperto al pubblico ed è visitato da migliaia di persone.

Vuoi avere un colpo di Becherovka?

Karlovy Vary offre molto popolare ceca Karlovarská liquore Becherovka semplicemente come un Becherovka. Questo liquore a base di erbe, sta avendo mostra permanente nel Museo Jan Becher.

E per chi ama il bicchiere di cristallo Moser produttore di vetro si trova in Karlovy Vary.

Un altro luogo esterno da vedere

Rovine del castello Andelska Hora che si trova vicino a Karlovy Vary. Un altro luogo fantastico per fare un'escursione è il fiabesco borgo di Loket, che vanta un meraviglioso centro storico e un monumentale castello gotico, in cui potrete visitare la mostra della tortura e un’esposizione di porcellane.


Karlovy Vary – Biglietti del treno, pullman, transferimento privato, alloggio

Acquisto dei biglietti del treno: Praga – Karlovy Vary, Karlovy Vary – Praga

Acquisto dei biglietti per pullman Praga ↔ Karlovy Vary

Prenotare trasferimento privato Praga ↔ Karlovy Vary

Prenotare escursione e visita guidata a Karlovy Vary

Prenotare alloggio a Karlovy Vary – alberghi

Video corto su Karlovy Vary

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-18