enesitfrderu

Dimensione del carattere: A A A A

Icon shopcart

Taxi da l'aeroporto

a qualsiasi luogo a Praga per 23 €

arrow

Treni

Autobus

Trasferimenti

Escursioni

Alloggio

Guida di Praga

Trasporti a Praga

Città ceche

Castelli cechi

Terme ceche

Eventi speciali

Castelli cechi :: Konopiště

Il castello di Konopiště

Konopiště château

Castello di Konopiště

Il castello è situato a circa 50 chilometri a sud-est di Praga, vicino alla città Benešov. È diventato famoso come la residenza del principe Francesco Ferdinando d'Austria, erede al austro-ungherese trono il cui assassinio a Sarajevo innescato la Prima Guerra Mondiale.

Konopiště è stato originariamente costruito come un edificio gotico durante il XIII secolo e fu trasformato nei secoli successivi in stile barocco. Il principe Franz Ferdinand d'Austria acquistato Konopiště nel 1887, e divenne una lussuosa residenza.

Il castello Konopiště è ora aperto al pubblico. I visitatori possono vedere quartieri residenziali di Franz Ferdinand, una grande raccolta di cornamentas (Franz Ferdinand è stato un appassionato cacciatore), di un arsenale di armi e di un giardino medievale con statue e serre del Rinascimento italiano. E 'un luogo popolare per i matrimoni.

Il castello è aperto da aprile ad ottobre. Prendete treno dalla stazione Praha Hl.n. a Benešov u Prahy. Da qui ci sono 2,5 km a piedi (percorso turistico rosso). È anche possibile arrivare con l'autobus dal terminal degli autobus Praha Roztyly. Il viaggio dura circa 40 minuti.


Contatto:
Castello di Konopiště
256 01 Benesov
Repubblica Ceca
Tel: + 420317721 366
Fax: + 420317724 271
E-mail: konopiste (at) stc.npu.cz
Sito ufficiale di Konopiště

Trasferimento privato da Praga al Castello di Konopiste

Percorso Prague – Konopiste su Google maps

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2014-11-17