enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Terme ceche :: Luhačovice

Luhačovice – Terne di lusso

frantiskovy 3

Luhačovice

Spa Luhačovice si trova nella Moravia meridionale, a circa 20 km a sud-est di Zlín, vicino al confine con la Slovacchia.

Luhačovice è la quarta più grande e una delle più belle terme della Repubblica Ceca. Si trova in una pittoresca valle della natura incontaminata dell'area protetta dei Carpazi Bianchi. Molle curative uniche classificano Luhačovice tra i migliori centri di cura in Europa per il trattamento delle malattie respiratorie e di altra natura.

La società Spa Luhačovice è la più grande società termale di Luhačovice, che si prende cura di 10 sorgenti minerali, le più conosciute tra cui Vincentka, Aloiska e Ottovka. Aiutano a curare le malattie dell'apparato respiratorio e digerente, il diabete mellito e i disturbi muscoloscheletrici già da oltre 300 anni.

Luhačovice offre una ricchezza unica – sorgenti curative naturali. Le acque minerali di Luhačovice hanno un alto contenuto di minerali, essendo perfettamente gas-caricate con anidride carbonica libera. La loro temperatura varia tra 10 e 14 ° C. Sono considerati tra i più efficaci in Europa. Vengono utilizzati durante la cura del bere, le procedure di inalazione e i bagni carbonici. Forniamo ai nostri ospiti circa 80.000 bagni carbonici naturali e quasi 200.000 inalazioni di acqua minerale curativa all'anno.

Ci aiutano nel trattamento delle malattie dell'apparato respiratorio, dell'apparato muscolo-scheletrico, dell'apparato digerente e del sistema circolatorio, così come nel diabete e nel ricondizionamento dopo il trattamento oncologico.


Contact:

Lázně Luhačovice, a.s.

Lázeňské náměstí 436

763 26 Luhačovice

Czech republic

+420 577 682 330

https://www.laz­neluhacovice.cz/en/

reservation@spa­luhacovice.cz

Luhačovice – Biglietti del treno, transferimento privato, alloggio

Acquisto dei biglietti del treno: Praga – Luhačovice, Luhačovice – Praga

Prenotare transferimento privato Praga ↔ Luhačovice

Prenotare alloggio a Luhačovice


Last update: 2018-11-05