enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Trasferimenti :: Pick up dall'aeroporto

Indicazioni per i passeggeri con un pick-up all'aeroporto di Praga

L'autista comparirà nella sala arrivi 15 minuti dopo l'orario di atterraggio. Ti aspetterà dall'uscita D con un cartello che mostra il nome del passeggero principale (se non diversamente specificato).

In caso di ritardo, lei preghiamo di inviare un membro dal gruppo per incontrare l'autista, poiché potrebbe non sapere che il gruppo è arrivato.

Si prega di attendere nella sala arrivi anche se non si vede l'autista, dato che deve lasciare il parcheggio ogni 15 minuti. Gli ci vogliono circa 3 minuti per tornare nella sala degli arrivi. Se non si è in grado di localizzare il proprio autista per più di 10 minuti, si prega di chiamare/inviare un messaggio al numero di assistenza (+420) 776877890.

Lei consigliamo vivamente di non scambiare più importi di denaro in aeroporto dal momento che il tasso di conversione è uno dei peggiori. I nostri autisti saranno lieti di fornirvi informazioni su dove sarebbe meglio scambiare i soldi in caso di necessità.

Exit D al terminal 1 dell'aeroporto di Praga

Exit D al terminal 2 dell'aeroporto di Praga

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-27