enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: FAQ :: Informazione trasporto biciclette
  • Data / ora: 2015-07-19 22:31:21Nome: Michela

    Vorrei programmare uno spostamento in treno o bus per due persone con bici al seguito da Budapest a Brno. è possibile? Quanto costa? Michela

    Rispondere

    • Data / ora: 2015-07-20 23:23:53Nome: Lucie

      Buongiorno,

      grazie di averci contattato.

      SÌ, é possibile. In autobus le biciclette devono essere imballate e smontate per evitare di danneggiare altri bagagli. Le bici sarano trasportate solo se c'è abbastanza spazio nello spazio bagagli. Nell'autobus non si puó trasportare più di 2 biciclette. Il prezzo per una bicicletta è 0,50 euro. Su alcune linee le prenotazioni per le biciclette sono disponibili. Contattateci in anticipo su info@czech-transport.com.

      Trasportare la bici è possibile solo in alcuni treni. Il prezzo per il trasporto internazionale di una bicicletta è di 15 Euro (biglietto e prenotazione). Il pagamento non è rimborsabile. Se siete interessati a trasportare il vostro bici nel treno, contattateci all'indirizzo email: info@czech-transport.com. Scriveteci il numero di passeggeri e biciclette, la data e ora, la destinazione, il nome, indirizzo email e numero di telefono.

      Cordiali saluti

      Rispondere