enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Alloggio :: Karlovy Vary

Sistemazione a Karlovy Vary (Carlsbad)

Alberghi a Karlovy Vary

Grandhotel Pupp ***** Karlovy Vary
Indirizzo:
Mirove nam. 2
360 91 Karlovy Vary
PRENOTA ONLINE

Il Grandhotel Pupp Karlovy Vary è uno degli hotel più belli dell'Europa Centrale e vi invita a combinare la vita moderna con l'eleganza e le convenzioni sociali degli ultimi secoli. L'hotel è ubicato in una pittoresca vallata del fiume Teplá, nei pressi del centro termale, circondato da un bosco ameno. La struttura offre sistemazioni in 111 camere.

Molto apprezzata dagli ospiti dell'hotel è la clinica termale Harp, gestita da specialisti medici con una squadra competente di terapisti e massaggiatori. A disposizione dei clienti, vi sono anche: ristoranti, caffè, Bagni Romani, sale di varie dimensioni per conferenze o eventi mondani, saloni di bellezza, parcheggio e servizi di accompagnamento.


Hotel Romance – Puškin **** – Karlovy Vary
Indirizzo:
Trziste 37
360 01 Karlovy Vary
location: Center
PRENOTA ONLINE

Questo hotel è situato nel centro termale di Karlovy Vary, nei pressi del geyser, la sorgente di acqua calda, e del colonnato della sorgente termale.

Questo romantico edificio in stile art nouveau, risalente al 1899, è stato trasformato nel 2002 in un elegante hotel, mettendo insieme la tradizione e l'atmosfera della città termale con il comfort e i servizi di qualità.


Eurohotel Garni *** – Karlovy Vary
Indirizzo:
Stara Kysibelska 583
36009 Karlovy Vary
PRENOTA ONLINE

L'Eurohotel Garni è situato a breve distanza dal centro d'affari e dalle risorse termali di Karlovy Vary. La nostra elegante struttura offre alloggi luminosi e confortevoli, con giardino privato e posto auto (sorvegliato da una telecamera).


Tutti gli alberghi a Karlovy Vary

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-12