enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Alloggio :: Mariánské Lázně

Sistemazione a Mariánské Lázně

Alberghi a Mariánské Lázně

Esplanade Spa and Golf Resort *****

Indirizzo:
Karlovarská 438
353 01 Mariánské Lázně
Repubblica Ceca
PRENOTA ONLINE

Gli ospiti potranno distendersi e rilassarsi nell'esclusiva località di villeggiatura che offre servizi termali completi e trattamenti benessere.

Costruito nel 1911 dall'archi­tetto Arnold Heymann, il lussuoso hotel a 5 stelle a Mariánské Lázně è stato completamente ricostruito pur mantenendo intatti il suo stile e il suo fascino art nouveau.

Gli ospiti sono invitati a provare una delle molte terapie e dei trattamenti offerti dal centro termale o a rilassarsi nella piscina al coperto o ancora ad allenarsi nel centro fitness. La città e gli splendidi scenari affascineranno gli ospiti così come allietano i numerosi e famosi turisti di Mariánské Lázně durante tutto l'anno.

Camere: 91.


Hotel Villa Buttefly ****

Indirizzo:
Hlavní Trida 655
35301 Mariánské Lázně
Repubblica Ceca
PRENOTA ONLINE

Villa Butterfly, situata nel centro termale, offre tutti i confort di un ampio hotel internazionale. Ristorante, lobby bar e Club King Edward, sale conferenza, centro fitness, servizi bellezza e benessere, garage per 25 persone. Dall' 1/04/05 piscina (12×5.5) e idromassaggio, gratuito per gli ospiti.

Camere: 96.


Sant Georg Garni ****

Indirizzo:
Anglicka 358/4
35301 Mariánské Lázně
Repubblica Ceca
PRENOTA ONLINE

Questo lussuoso hotel familiare, risalente all'inizio del XX secolo, è circondato da diversi parchi, dispone di camere con bagno privato e offre una colazione gratuita premiata, servita da personale cordiale e servizievole.

Situato nel quartiere dei parchi della città termale, nel nostro giardino gli ospiti troveranno un prato assolato e tranquillo, con erba brillante e alti alberi frondosi, il tutto a soli 3 minuti a piedi dai ristoranti e i bar del centro.

L'area circostante è perfetta per passeggiare, andare a cavallo e a pesca; le strutture locali includono campi da tennis e un centro fitness. Offriamo anche altri servizi, come il noleggio biciclette, un autobus dell'hotel e cambio valuta; non stupisce il fatto che i nostri ospiti vogliano tornare in questo luogo idillico.

Camere: 13.


Tutti gli alberghi a Mariánské Lázně

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-17