enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Escursioni :: Escursioni a Praga :: Tradizione di Boema - shopping tour a Praga senza tasse
Bohemia tradition

Tradizione di Boema – shopping tour a Praga senza tasse

In un luogo presentiamo una serie di famose collezioni di porcellana ceca e cristallo di Boemia, opere di designer moderni e gioielli squisiti. Dai piccoli ricordi ai grandi doni – tutto ciò di cui la Repubblica Ceca è orgogliosa. – Fondatori del museo

La Tradizione Boema è un museo di arti tradizionali, artigianato e gioielli della Repubblica Ceca con una galleria commerciale senza tasse. I prezzi sono garantiti per essere inferiori rispetto ai centri città di Praga e Karlovy Vary.

Il nostro autista ti verrà a prendere al tuo indirizzo, ti condurrà al museo nei sobborghi di Praga, ci aspetterà e ti riporterà al tuo albergo/ostello/ap­partamento.

Al museo, avrai un tour di 30 minuti che ti mostrerà i tipici mestieri e le arti ceche, la loro storia e i processi di produzione o produzione manuale. Poi sarai libero di esplorare la vasta galleria di negozi esentasse, compresi marchi famosi come Rudolf Kampf, Leander, Preciosa, Caesar Crystal, Gold Crystal, Jahami Bohemia, Studio Sperk. Puoi anche rinfrescarti in un café con WiFi gratuito e i tuoi bambini possono partecipare ad un workshop gratuito e realizzare ornamenti natalizi.

I prezzi

Il prezzo include:

  • Trasporto dall'albergo/os­tello/apparta­mento a Praga al museo e ritorno
  • Escursione in inglese, tedesco, spagnolo o russo (30 minuti)
  • **Degustazione di Becherovka ** (liquore alle erbe tradizionale e di alta qualità)
  • Workshop per bambini (ornamenti natalizi)
Persone 2 ore 3 ore 4 ore 5 ore
1 – 3 55 EUR 70 EUR 85 EUR 100 EUR
4 – 8 66 EUR 81 EUR 96 EUR 111 EUR
  • Il prezzo è per l'intero gruppo, per la macchina, non per passeggero.
  • È anche possibile fermarsi al museo se hai prenotato un trasferimento dal centro città all'aeroporto di Praga o da Praga a Karlovy Vary. In questo caso, il prezzo è di 15EUR/ora.
  • I pagamenti sono accettati in contanti e raccolti direttamente dal conducente. I pagamenti anticipati (online con carta o in contanti) sono possibili, ma c'è un supplemento 21%.

Prenotazione non obligatoria

Se sei interessato, compila e inviaci il seguente modulo. Se hai domande, c'è un modulo qui sotto.

Nome:
E-mail:
Telefono di contatto:
Punto di partenza:
Tempo di ritiro:
Data di ritiro: Selezionare
Persone:
Ore volete passare sul sito:
Nota:
 

Commenti

Pubblica questione / commento