enesitfrderu

Home :: Escursioni :: Escursione
  • Data / ora: 2015-09-12 16:37:55Nome: Gio

    Buonasera , sarei interessata ad un escursione a Vienna , partendo da Praga , in lingua italiana . Vorrei visitare lo zoo di schooburn , ma in inverno l orario di chiusura e' alle 16. Riesco a visitarlo ?… Riesco con i tempi a disposizione ?

    Rispondere