enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Terme ceche :: Poděbrady

Lázně Poděbrady

Le terme di Poděbrady, soprattutto grazie alle sorgenti locali, al tempo stabile e all'ambiente armonioso lungo il fiume Elba, all'atmosfera tranquilla del colonnato circondato da un parco ben curato e da molte caffetterie eleganti, già da più di cento anni figurano fra i più importanti centri termali cechi.

Poděbrady è una storica città termale e la Regione Boemia Centrale, Repubblica Ceca. Si trova sul fiume Elba a soli 60 km a est di Praga (30 minuti in auto – autostrada D11).

Storia di Poděbrady

podebrady2

Castello di Poděbrady

Nella seconda metà del 13° secolo Poděbrady cadde nelle mani del re Přemysl Otakar II. Negli anni 1262 al 1268 il re di pietra costruito un castello d'acqua sul sito di un antico fortificato posto in una posizione strategica sul fiume Elba. Poděbrady trasformato in un tributatory città, che è stato, tuttavia, spesso oggetto di interesse dei governanti Ceca. A parte le altre cose, il motivo di questa laici nella suggestiva possibilità di hinting nel prato foreste locali, accentuata da una piccola distanza della caccia-motivi da Praga. Le fila dei governanti che hanno visitato Poděbrady incluso re Přemysl Otakar II. Si dice che egli è nato vicino a Městec Králové, era in viaggio a Praga. Poděbrady visitato anche il re Václav II, e di Giovanni di Lussemburgo.

Nella prima metà del 17° secolo, durante la guerra di Trent'anni, la città (così come l'intera regione) è diminuito vittima di attacchi da parte di truppe svedesi e Saxon, accompagnato da incendi. Tuttavia, il più grande hit Poděbrady incendio nel 1681, quando il municipio e la maggior parte delle case di legno sono state ancora rasa al suolo. Dopo questi eventi è stato emesso un ordine per l'effetto che muratura-case sono state costruite per essere eretto in piazza sotto la minaccia della perdita del diritto di erogazione in caso di mancato rispetto del presente decreto.

Poděbrady città è ideale per la ricreazione e sport all'aria aperta. Una pietra miliare nella vita della città è stato l'anno 1905, quando è stato visitato dal proprietario immobiliare tedesco principe von Bülow. Questo noto acqua diviner trovato nel cortile interno i segni di una forte primavera, che più tardi è stato veramente annoiato a una profondità di 97,6 metri. La scoperta di acqua minerale carbonica causato l'apertura della prima stagione termale già nel 1908. Poi dopo la prima guerra mondiale la città Poděbrady é stata rapidamente trasformata in un centro termale.

Servizi termali

La città offre molti hotel di lusso con servizi termali completi. Così potrete godervi non solo i trattamenti classici delle cure termali, ma anche quelli speciali.

Le sorgenti curativi a Poděbrady aiutano con il trattamento di disturbi del sistema circolatorio, del metabolismo e disturbi della ghiandola endocrine e disturbi del sistema muscolo-scheletrico. I trattamenti delle malattie cardiovascolari, guadagnando famoso anche all'estero.

Poděbrady – Biglietti del treno, transferimento privato, alloggio

Acquisto dei biglietti del treno: Praga – Poděbrady, Poděbrady – Praga

Prenotare trasferimento privato Praga ↔ Poděbrady

Prenotare alloggio en Poděbrady

Mappa di Poděbrady

Servizi e ristoranti in Poděbrady

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-19