Fermata dell'autobus Praha hl.n. (Wilsonova): Fermata dell'autobus Praha hl.n. (Wilsonova bus parking)
- Indirizzo: Wilsonova 300/8, 120 00 Praga, Repubblica Ceca
- Coordinate (GPS): 50.083268, 14.434601
- WWW: sito ufficiale
Fermata dell'autobus si trova accanto al parcheggio Vinci presso la stazione ferroviaria principale di Praga. Il parcheggio si trova attraverso l'autostrada (Wilsonova) di fronte l'edificio principale della stazione (edificio di Fanta). È possibile trovare un ascensore nella sala principale della stazione ferroviaria e salire ad un livello 0.
La piattaforma dell'autobus si trova sul lato destro. Alla stazione è possibile seguire le indicazioni fino al parcheggio degli autobus – vedi figura.
LEO Express:
Gli autobus per Budweis, Cesky Krumlov, Linz, Salisburgo, Pilsen e Monaco partono dalla fermata n. 4 (vicino al parcheggio).
La fermata n. 3 (accanto all'edificio della stazione) viene utilizzato solo per gli autobus per Dresda.
I treni LEO Express utilizzano la piattaforma 1b. C'è un piano qui sotto con il logo del corriere.




Commenti
Argomenti popolari
Ancora nessun commento.
Pubblica domanda / commento