enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Trasporti a Praga :: Metropolitana :: Czech-transport.com

Trasporti nella Repubblica Ceca

Il sito Czech-Transport.com fornisce gli informazioni sulle possibilità di trasporto per i visitatori venendo alla Repubblica Ceca e informa come muoversi nella Repubblica Ceca e nei paesi vicini. Offriamo un servizio pratico e veloce per i prezzi ragionevoli.

Aeroporto di Praga

Arriverete all'aeroporto di Praga? Vi consigliamo di prendere il nostro taxi. Questo servizio è appropriato per gli individui o grandi gruppi. I nostri autisti parlano inglese, un po' tedesco e russo. Basta di compilare la „prenotazione“: con tutti i dettagli sul vostro volo. È possibile pagare in contanti dopo l'arrivo (in Euro, Dollari o in corone ceche) o con la carta di credito (solo pagamento anticipato). Se volete spostarsi dall'aeroporto con i mezzi pubblici, leggete l'articolo su trasporto dall'aeroporto di Praga.

Trasporti pubblici di Praga

Per muoversi a Praga con i mezzi pubblici, vi invitiamo a leggere gli articoli sulla metropolitana, tram e autobus a Praga. Potete leggere anche le informazioni sui biglietti per i mezzi pubblici a Praga. Adesso è possibile di acquistare i biglietti anche tramite SMS.

Se avete intenzione di prendere un taxi, leggete un articolo per evitare problemi con i tassisti a Praga.

Se viaggiate in treno, legete sulle stazioni ferroviarie a Praga.

Trasferimenti ed escursioni nella Repubblica Ceca

Se avete bisogno di un trasferimento da Praga a qualsiasi città o villaggio ceco, potete utilizzare il nostro servizio di trasferimento. Basta andare sulla pagina, selezionare la città in cui vuolete andare e otterrete il prezzo..

Se volete organizzare un viaggio su misura intorno alla Repubblica ceca, non esitate a contattarci. I trasferimenti sono adatte per i gruppi, ma anche per gli individui. Selezionate le vostre destinazioni preferite e vi accompagneremo per un prezzo abbordabile. Offriamo il servizio di trasferimento porta a porta, i nostri autisti sono puntuali.

Collegamenti dei treni e autobus con le città vicine

Volete arrivare o partire dalla Repubblica Ceca in treno? Sul nostro sito è possibile prenotare i biglietti elettronici o cartacei, la nostra offerta comprende treni di notte / giorno, prima / seconda classe. ( per esempio: Praga ⇔ Vienna, Praga ⇔ Berlino, Praga ⇔ BudapestPraga ⇔ Cracovia.

È inoltre possibile prenotare il biglietto elettronico per autobus, vi preghiamo di dare un'occhiata a tutte le connessioni offerte.

Visite guidate

Potete fare una brevedettagliata visita di Praga in un gruppo oppure potete prenotare un tour individuale. C'è la possibilità di fare un giro in un'altra città ceca, ad esempio a Karlovy Vary, Český KrumlovTerezín. Vi consigliamo inoltre di effettuare una visita guidata di un giorno a Dresda e Vienna.

Alberghi a Repubblica Ceca, Austria

Prenota il tuo hotel in anticipo a Praga, Brno, Karlovy VaryČeský Krumlov. È inoltre possibile prenotare hotel a Vienna o in un'altra città.

Trasporti nella Repubblica Ceca – links

Orari dei treni e autobus cechi

Trasporto nella Repubblica Ceca

FAQ – Legete le domande frequenti sui biglietti del treno e autobus, trasferimenti privati e trasporti pubblici.

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-17