enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Biglietti aerei

Biglietti aerei

Il sistema di prenotazione offre biglietti tra cui 45 vettori low-cost per viaggi nazionali e internazionali, come Emirati Arabi Uniti, USA, Asia, Russia, Giappone, Messico, Brasile e molti altri.

A causa della situazione pandemica, le prenotazioni e i pagamenti sono disponibili solo online.

Il prezzo totale del biglietto è composto dal prezzo del biglietto, dalle tasse aeroportuali (le tasse aeroportuali sono destinate al funzionamento dei singoli aeroporti) e da una tassa di transazione (spese amministrative). Il prezzo di un biglietto è determinato dalla compagnia aerea, dal numero di tasse aeroportuali dei singoli operatori aeroportuali e dal numero di tasse di transazione della compagnia aerea, e dalle spese amministrative del venditore di biglietti.

Oltre al biglietto prenotato, è possibile prenotare servizi: visti per alcuni paesi, assicurazione di viaggio (compresa l'assicurazione di annullamento per motivi di salute), o noleggio auto nel luogo di soggiorno. Può prenotare un biglietto online o contattarci direttamente compilando il modulo sottostante (indicando le destinazioni, le date del viaggio e il numero di passeggeri). Controlleremo il collegamento migliore per voi e se è più conveniente viaggiare in treno o in autobus, vi contatteremo con un'offerta completa.

PRENOTAZIONE ONLINE DI BIGLIETTI AEREI
Partenza:
Arrivo:
Data di partenza: (GG.MM.AAAA)
Data di ritorno: (GG.MM.AAAA)

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-18