enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Alloggio :: Praga :: Praga 2

Alberghi a Praga 2

Hotel 16 U Sv. Kateřiny ****

Indirizzo:
Kateřinská 16
128 00 Prague 2
Czech Republic

Albergo 16 è situato in una zona tranquilla di Praga 2 (Città Nuova) a soli 8 minuti a piedi dalla Piazza Venceslao. La stazione della metropolitana + tram IP Pavlova si trova a 500 metri di distanza. Si tratta di un familiare piccolo boutique hotel a quattro stelle.

L'Hotel famiglia 16 in centro di Praga offre sistemazioni di lusso, gli elementi più moderni e la cura superiore e personale con la ricca storia dei suoi dintorni.

A Hotel 16 Praga la nostra filosofia è „Nessuna richiesta è troppo grande, nessun dettaglio è troppo piccolo“.

Camere disponibili: 14

BOOK THIS HOTEL ONLINE (secured booking provided by www.booking.com)


Hotel La Ballerina ****

Indirizzo:
Dittrichova 20,
12000 Prague 2
Czech Republic

A pochi passi dalla celebre Casa Danzante, ideata dall architetto Frank Gehry, e dal fiume Moldava, questo hotel di lusso rappresenta tutto ció che si puó desiderare.

Si tratta di un hotel molto elegante che riflette il carattere storico dell edificio, in cui potete trovare camere Deluxe e Suite, tutte arredate in modo raffinato.

Dotato delle ultimissime tecnologie, è l'hotel perfetto per viaggiatori in ricerca di un elegante hotel della città con il massimo del servizio, garantito dal gruppo di lusso Alchymist.

Camere disponibili: 31

BOOK THIS HOTEL ONLINE (secured booking provided by www.booking.com)


Colloseum Hotel ***

Indirizzo:
Myslíkova 282/26
12000 Prague
Czech Republic

L'albergo a tre stelle Colloseum conosciuto anche sul nome „Černý koníček“ si trova in un palazzo storico ristrutturato situato nel centro storico di Praga. I nostri clienti con una passeggiata possono ammirare il Teatro Nazionale, il ponte Carlo e la piazza Venceslao oppure godersi una bella vista del Castello di Praga dal celebre caffè Slavia.

L'hotel è stato recentemente ricostruito e offre ai suoi ospiti un soggiorno piacevole in 30 camere con bagno e angolo doccia, TV con programmi satellitari

Camere disponibili: 30

BOOK THIS HOTEL ONLINE (secured booking provided by www.booking.com)


Park Inn Hotel Prague ****

Indirizzo:
Svobodova 1
128 00 Prague 2
Czech Republic

Questo hotel a quattro stelle Park Inn Praga ospita i visitatori in stile Art Déco. Tutti i principali luoghi di interesse sono facilmente raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici. L'hotel dista solo 100 metri dalla fermata del tram di Albertov, 400 metri dalla stazione della metropolitana Karlovo Namesti e 15 minuti di tram dalla stazione centrale di Praga. La posizione dell'hotel a Praga è anche conveniente per le numerose destinazioni d'affari del quartiere Praga 4.

Tutte le 210 camere in stile Art Deco sono dotate di Wi-Fi. L'hotel offre inoltre altri servizi abituali: centro fitness panoramico, un elegante RBG Bar&Grill e cinque sale riunioni, che possono accogliere fino a 260 ospiti. Per i suoi servizi Park Inn ha ricevuto recente un premio Trip Advisors 2014 Certificato di Eccellenza.

Camere disponibili: 210

BOOK THIS HOTEL ONLINE (secured booking provided by www.booking.com)

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-25