enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Alloggio :: Praga :: Praga 4

Alberghi a Praga 4

Hotel Coronet ****

Indirizzo:
Marie Cibulkové 491/8,
140 00 Prague 4

Hotel Coronet a quattro stelle si trova a Praga 4, adiacente al Centro Congressi di Praga (250 metri). La stazione della metropolitana più vicina (Vysehrad) è a soli 300 metri.

Venti camere doppie e quattro camere singole sono moderne e confortevoli. L'intero albergo è per non fumatori.

L'hotel è situato in zona tranquilla, vicino al famoso sito del patrimonio nazionale Vysehrad firmata dall'UNESCO. Altri punti turistici sono distanti solo poche fermate di metropolitana.

Camere disponibili: 24

PRENOTARE QUESTO ALBERGO ONLINE (prenotazione assicurata fornita da www.booking.com)


Hotel Askania ****

Indirizzo:
Rostislavova 199/19,
140 00 Prague 4

Hotel Askania si trova 10min dal centro. Offre ai suoi clienti alloggio di alto standard con i servizi di qualitá ed i prezzi vantaggiosi per tutto l'anno.

Hotel Askania é addatto per i viaggiatori singoli oppure i gruppi piccoli ai quali offre il soggiorno in 5 camere singole, 10 camere doppie, 5 Junior suites ed in un appartamento con il grande terazzo.

Le camere sono arredate con i mobili di alta qualitá. Tutte le camere dispongono di un bagno, asciugacapelli, TV satellitare, telefono diretto, minibar, cassaforte. Gli ospiti hanno a disposizione la piscina, sauna e la stanza di biliardo. Le colazioni sono servite in un ristorante il quale puo ospitare anche le conferenze per 40 persone e ceremonie varie con il catering.

Camere disponibili: 21

PRENOTARE QUESTO ALBERGO ONLINE (prenotazione assicurata fornita da www.booking.com)


Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-18