enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Alloggio :: Praga :: Praga 6

Alberghi a Praga 6

Ecohotel Adalbert *** Praga

Indirizzo:
Břevnovský klášter
Markétská 1
169 00 Prgue 6
Czech Republic

L'hotel Adalbert di 3 stelle, è situato all'interno di un monastero Brevnov, un antico edificio del 900 con un'atmosfera unica. Gli ospiti possono soggiornare in 23 camere confortevoli e tranquille.

La fermata del tram è a soli 200 metri dall'hotel. L'hotel è quindi ideale per le famiglie, che non vogliono soggiornare nel centro rumoroso e preferiscono un posto verde, silenzioso con atmosfera.

Una passeggiata di mattino nei giardini paesaggistici e poi una colazione calda nel ristorante dell'hotel o una cena nella taverna rustica di monastero. Albregho Adalbert offre tutto questo e ancora di più!

Dotato di un parcheggio privato gratuito, l'Adalbert dista 10 minuti di auto dall'aeroporto di Praga-Ruzyně, sauna, WiFi gratuito e molto altro. Ecohotel Adalbert è uno degli alberghi più amati di Praga!

Camere disponibili: 23

PRENOTARE QUESTO ALBERGO ONLINE (prenotazione assicurata fornita da www.booking.com)


Villa Schwaiger **** Praga

Indirizzo:
Schwaigerova 3
16000 Prague 6
Czech Republic

L'hotel di lusso Villa Schwaiger è un bellissimo hotel boutique in un vecchio edificio di 120 anni ricco di storia. Questo bellissimo e romantico hotel è situato in una delle zone più esclusive di Praga, il quartiere delle ambasciate. La fermata del tram più vicina è a soli 50 metri di distanza.

22 camere offrono alloggio a Praga con la perfetta combinazione di tradizione, eleganza e comfort. Le camere dispongono di letto matrimoniale o due letti singoli e sono completamente arredate (aria condizionata, connessione Wi-Fi, ecc).

A 25 minuti a piedi dal centro della città e dal castello di Praga, l'hotel vanta posizione privilegiata che vi permetterà di godere di un'atmosfera tranquilla, circondati da pittoresche residenze, ville romantiche e dal più grande parco di Praga, lo Stromovka. È inoltre un luogo perfetto per una luna di miele o una vacanza di svago e una base ideale da cui partire per esplorare la città d'oro.

Camere disponibili: 22

PRENOTARE QUESTO ALBERGO ONLINE (prenotazione assicurata fornita da www.booking.com)

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-04-17