enesitfrderu

Se desideri ricevere una notifica una volta che la data di viaggio pianificata è aperta per la prenotazione, utilizza il nostro Modulo di richiesta per la disponibilità del viaggio.

Home :: Terme ceche :: Janské Lázně

Terme di Janské Lázně

Janské Lázně

Janské Lázně – centro della città

Janské Lázně (in tedesco Johannisbad) è una piccola città termale nella regione di Hradec Králové della Repubblica ceca. Ha circa 850 abitanti. Si trova nella zona montuosa a 519 metri (1.703 piedi) sopra il livello del mare.

Grazie alla sua posizione al confine con il Parco nazionale dei Monti dei Giganti, Janské Lázně offre un'unione ideale tra i bagni termali e il turismo, nonché interessanti percorsi sciistici. Janské Lázně ha un bellissimo stazione di sci con di 37,6 chilometri di piste da sci, adatto a bambini, principianti e anche per sciatori esperti.

Le terme utilizzano acqua naturale con la temperatura di 29,6°C (85°F). Oltre alla torre di osservazione, un'altra attrazione turistica è un colonnato in stile neorinascimentale.

Janské Lázně

Terme di Janské Lázně – colonnato

Janské Lázně è focalizzata principalmente sulle malattie dell'apparato muscolo-scheletrico, disturbi nervosi, malattie oncologiche, le malattie non-tubercolosi dell'apparato respiratorio e malattie della pelle. La casa di cura di Vesna è specializzata nella cura della poliomielite. Le terme di Janské Lázně accolgono anche visitatori che desiderano un'offerta benessere di qualità. Potrete scegliere tra i bagni al magnesio, all'ossigeno e altri, potrete richiedere un impacco al caffè o alla cannella oppure rilassarvi con un delicato massaggio al caramello. Una delle affascinanti attrazioni delle terme e dei dintorni è la funicolare che porta dal centro a Černá hora.

Janské Lázně – Transferimento privato, alloggio

Prenotare trasferimento privato Prague ↔ Janské Lázně

Prenotare alloggio a Janské Lázně

Mappa di Janské Lázně

Servizzi a Janské Lázně

Commenti

Pubblica questione / commento

Last update: 2024-03-12